Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

martedì 21 dicembre 2010

13° GIORNATA DI ANDATA: SD CANIGA - ROMANGIA SORSO 1-4

Continua la marcia della Romangia di Beniamino Manunta, che balza al 3° posto dietro Golfo Aranci e Luogosanto al giro di boa di questo campionato, e lo fa a suon di goal con 8 reti in due partite. Scatenato Andrea Pischedda con una doppietta in apertura, mentre D'Orsi e Solinas chiudono il conto per una meritata terza piazza, posizione che con meno sfortuna sarebbe potuta essere ben migliore. Il prossimo turno la squadra di Beniamino Manunta sarà chiamata ad affrontare il Golfo Aranci, tra le pretendenti al salto di categoria, nella prima giornata del girone di ritorno.

martedì 14 dicembre 2010

12° GIORNATA DI ANDATA: ROMANGIA SORSO - SG PERFUGAS 4-0

Con il gradito ritorno di Andrea Pischedda, nella rosa di Beniamino Manunta nella stagione in Promozione e successivamente al Latte Dolce nello stesso campionato, i biancocelesti tornano anche alla vittoria con una grande prova di forza, che le permette di tenere contatto con i vertici della classifica senza perdere terreno. Prossimo impegno contro la San Domenico Caniga, partita per nulla semplice.

lunedì 6 dicembre 2010

11° GIORNATA DI ANDATA: MEDITERRANEA - ROMANGIA SORSO 1-0

Una sfortunata Romangia perde a Telti il big match con la mediterranea, e dunque non approfitta dell'occasione di farsi sotto al Luogosanto sconfitto nell'undicesima giornata di campionato. Per la squadra di Beniamino Manunta non resta altro che da recriminare per una rete annullat, ingiustamente secondo fonti interne alla squadra, e una partita in cui il pallino del gioco è stato tenuto dai biancocelesti fino al goal che ha deciso la gara. In ogni caso il campionato è sempre più aperto e la classifica molto corta lascia ampi spazi per ribaltoni improvvisi. Prossima gara domenica contro il Perfugas a Sorso.

mercoledì 1 dicembre 2010

GIOVANILI: VINCONO TUTTE

Le giovani leve biancocelesti non vogliono essere da meno della prima squadra, e fanno bottino pieno a tutto tondo. La Juniores di Cacace vince in trasferta a Laerru per 4-1, gli Allievi 2-0 contro il Caniga mentre i Giovanissimi passeggiano 8-0 contro il Real Brescia.