Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

domenica 20 febbraio 2011

GIOVANILI, I RISULTATI

Si riprende bene la Juniores di mister Cacace, che a Tissi batte i padroni di casa per 0-5. Bene anche i Giovanissimi, che passeggiano con l'Olimpia in una partita senza storia, che si conclude 13-0 in favore dei biancocelesti. Cadono purtroppo gli Allievi alla Piramide, sconfitti per 4-1 dal Pozzomaggiore, in quello che forse è il torneo più ostico. A lunedì per gli aggiornamenti delle classifiche.

mercoledì 16 febbraio 2011

ROMANGIA - PATTADA 4-0

I biancocelesti di Beniamino Manunta continuano a viaggiare al secondo posto nel campionato, cercando di tallonare la capolista Luogosanto, che però non perde un colpo e grazie alla vittoria nel recupero infrasettimanale si allontana di 8 lunghezze dalla Romangia, in attesa dell'attesissimo scontro diretto di domenica tra le mura nemiche, partita clou che potrebbe mettere la parola fine sul discorso primo posto o ridare speranze alle inseguitrici.

Nelle giovanili intanto sorridono i Giovanissimi, che continuano a dominare il torneo con 14 vittorie e una sola sconfitta. L'unica squadra che tiene il ritmo dei biancocelesti è l'Alghero, distante 3 lunghezze.
Inattesa sconfitta per la squadra Juniores a Sorso contro l'Ittiri, la squadra di mister Cacace perde la leadership del torneo e scende al terzo posto.
Vittoria netta invece per gli Allievi sul'Ossese per 10-2, la squadra di Sorso deve anche recuperare una partita.

martedì 15 febbraio 2011

AGGIORNAMENTI

Aggiornate tutte le classifiche e i risultati di tutti i campionati.

mercoledì 9 febbraio 2011

IL PUNTO SUI CAMPIONATI

Sorso - Giornata con exploit importante per la prima squadra nelle file biancocelesti di Beniamino Manunta, che in pieno recupero vincono a Sedini in una partita molto difficile contro l'Andrea Doria. Passa in vantaggio la Romangia Sorso al 6' con Andrea Pischedda, ma viene raggiunta alla metà del secondo tempo. Nel recupero Cacace gela i padroni di casa, e i biancocelesti volano al secondo posto in classifica grazie alla sconfitta del Golfo Aranci.

La squadra Juniores si fa raggiungere in testa alla classifica dall'Audax Algherese, dopo il pareggio esterno con la Robur Sennori, che quest'anno, e l'abbiamo visto con il campionato maggiore, sembra seriamente intenzionata a rompere le uova nel paniere ai biancocelesti, dimostrandosi vera bestia nera.

Gli Allievi non hanno giocato, mentre i Giovanissimi si confermano sempre leader indiscussi del campionato con una netta vittoria interna sul San Domenico Caniga.

martedì 8 febbraio 2011