Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

venerdì 22 aprile 2011

PLAY-OFF: SI GIOCA A TEMPIO

Si giocherà a Tempio alle 16,30 del 1° Maggio il secondo turno dei playoff tra Romangia Sorso e Golfo Aranci, per decidere quale sarà la squadra che nelle settimane successive affronterà il triangolare di accesso alla prima categoria. Appuntamento dunque a Tempio, in questa fase cruciale del cammino biancoceleste con la terza sfida stagionale contro la quotata Golfo Aranci, stavolta sarà partita ad eliminazione diretta.

domenica 17 aprile 2011

PLAY OFF ROUND 1: ROMANGIA SORSO - ATLETICO URI 1-0

Sorso - La Romangia Sorso di Beniamino Manunta vince il primo round playoff e passa al secondo turno di spareggi promozione. La vittoria sull'Atletico Uri è giuna nei 90' grazie a un goal di Roberto Pala, di fronte ad almeno 350 persone che hanno colorato con le bandiere biancocelesti gli spalti della Piramide.

domenica 10 aprile 2011

DOMENICA 17 I PLAY-OFF

Inizierà domenica 17 aprile la seconda parte del campionato della Romangia Sorso. I biancocelesti affronteranno in gara unica alla Piramide l'Atletico Uri terzo del girone G, chi vince prosegue nel cammino per la promozione in 1° categoria, e la squadra di Beniamino Manunta chiama a raccolta tutti gli appassionati per trascinare nuovamente una squadra di Sorso in categorie più consone, dunque i tifosi sono chiamati per domenica alle 16:00.

Nel frattempo gli Juniores di Cacace si impongono sul Ploaghe per 2-0, e continuano a sperare nella vittoria del campionato come già successo per i Giovanissimi.

martedì 5 aprile 2011

VIDEO FINALE GIOVANISSIMI


Il video della finale disputata domenica alla Piramide di Sorso, e l'intervista all'allenatore Cossu su questa impresa. Un grazie a Giuseppe Porqueddu del sito Ilterzotempo.

lunedì 4 aprile 2011

ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: ROMANGIA SORSO - S.D. CANIGA 4-0

Sorso - La Romangia Sorso di Beniamino Manunta vola nei playoff come seconda classificata del torneo, dove affronterà in gara unica alla piramide l'Atletico Uri, terza nel girone G, che contenderà ai biancocelesti l'accesso ai triangolari promozione. Ancora una volta dunque Beniamino Manunta si trova nella delicatissima posizione di un possibile salto di categoria, terreno che per il tecnico romangino è diventato oramai usuale, come lo storico salto in Promozione nella stagione 2007/2008. Alla Piramide la Romangia ha la meglio su un San Domenico Caniga ormai in vacanza, che non aveva più obiettivi su questa stagione, i biancocelesti ne approfittano per mettere al sicuro il risultato evitando brutte sorprese in agguato, e alla fine del primo tempo è già sul 3-0 con la doppietta di Roberto Pala e la rete di Andrea Pischedda, mentre nel secondo tempo Solinas trasforma un rigore al 79' chiudendo la regular season. Campionato terminato, dunque, ma non per Romangia e Golfo Aranci, rispettivamente seconda e terza forza del torneo alle spalle del Luogosanto già promosso, e che prossimamente daranno battaglia per guadagnarsi un posto in prima categoria.

domenica 3 aprile 2011

FINALI GIOVANISSIMI: ROMANGIA SORSO - VALLEDORIA 4-0 (AND. 0-2)

Sorso - I Giovanissimi di mister Cossu hanno centrato l'obiettivo di rimontare lo svantaggio subito all'andata, e con un secco 4-0 che lascia poco spazio a recriminazioni di sorta i giovani biancocelesti hanno dominato il Valledoria, vincitore dell'altro girone provinciale e aspirante al titolo insieme ai agazzi di Sorso. Una prestazione entusiasmante, sull'onda di un pubblico d'eccezione per un torneo giovanile provinciale, la posta in palio altissima, i biancocelesti non si sono fatti scoraggiare dallo 0-2 subìto nella partita di andata e guadagna così l'accesso al prestigioso torneo regionale 2011/2012, fregiandosi il titolo di campiona provinciale. Se queste sono le giovani leve calcistiche di Sorso, c'è la concreta speranza di un futuro roseo.