Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

lunedì 28 novembre 2011

11^ GIORNATA DI ANDATA: SORSO - TISSI 1-1

Sorso - Ancora un pareggio per il Sorso, che in una partita combattutissima non riesce a incamerare i 3 punti nonostante le premesse ci fossero tutte, con la squadra di Beniamino Manunta che nel secondo tempo, con un uomo in meno e con Calvia zoppicante impossibilitato ad uscire per limiti nelle sostituzioni, andava ugualmente in attacco con tutte le proprie forze per cercare la vittoria. Di suo il Tissi ha avuto il merito di sfiorare anch'essa la vittoria, e alla fine la spartizione di punti è apparsa comunque giusta. Settimo risultato utile consecutivo per i biancocelesti, che vedono però allontanarsi le prime della classe, in attesa del delicato scontro di domenica prossima contro il Luogosanto, aversario diretto della squadra di Manunta nello scorso campionato di seconda categoria.

domenica 20 novembre 2011

10^ GIORNATA DI ANDATA: MALASPINA - SORSO 0-0

Osilo - Pareggio a reti bianche tra Malaspina e Sorso in quel di Osilo, le due squadre si sono accontentate di spartirsi la posta in gioco dopo una partita non brillantissima, povera di occasioni da rete sia da una parte che dall'altra. La squadra di Beniamino Manunta, pur con un buon possesso palla, non riesce a imporre il proprio gioco contro un Malaspina arcigno che pressa bene a tutto campo, mollando solo un pò l'attacco nel finale. Un pareggio sostanzialmente giusto, con un'ottima occasione per parte nel primo tempo, mentre per il resto non si è visto molto.

domenica 13 novembre 2011

9^ GIORNATA DI ANDATA: SORSO - BERCHIDDA 3-0

Sorso - Il Sorso conquista la quarta vittoria consecutiva nella nona giornata di campionato, in una partita che si è rivelata totalmente differente da quella che i più avrebbero potuto pronosticare. Il Berchidda, fanalino di coda, ha venduto carissima la pelle, dimostrandosi squadra dalle buone potenzialità che forse quest'anno stentano ad emergere. A dispetto del risultato che scaturisce fuori analizzando i numeri del tabellino, la squadra di Beniamino Manunta ha dovuto faticare non poco contro un Berchidda che si è arreso soltanto al 30' del secondo tempo, mentre sullo 0-0 ha avuto in alcune occasioni anche la possibilità di tentare il colpaccio passando in vantaggio, e solo la bravura di Calvia nel primo tempo e la fortuna nel secondo hanno evitato ai biancocelesti di dover rincorrere gli ospiti.

domenica 6 novembre 2011

8^ GIORNATA DI ANDATA: MONTE ALMA - SORSO 1-2

 Nulvi - Il Sorso centra la terza vittoria consecutiva a Nulvi e si affaccia in quinta posizione in classifica, dopo una partita altalenante nella quale i biancocelesti di Beniamino Manunta hanno faticato a tenere a bada i padroni di casa, che pur con poche occasioni all'attivo ha rischiato fino all'ultimo di annullare il dominio sorsese che spreca troppi goal sotto porta. Due pali all'attivo e molte occasioni per il Sorso, che fortunatamente riesce a contenere le azioni dei padroni di casa limitando così i danni che i goal mancati avrebbero provocato. Finalmente la squadra di Manunta sembra aver preso il piede giusto, grazie all'ottimo stato di forma della difesa che nelle ultime gare ha davvero concesso poco, mentre davanti Fiori e Roberto Pala confermano il momento positivo che stanno attraversando.