Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

domenica 29 gennaio 2012

VIDEO SORSO - PLOAGHE 2-1

4^ GIORNATA DI RITORNO: SORSO - PLOAGHE 2-1

Sorso - Splendida impresa del Sorso alla Piramide, i ragazzi di Sechi tolgono fuori gli artigli e conquistano tre punti tutto sommato meritati contro la capolista Ploaghe, al termine di una gara spettacolare con continui capovolgimenti di fronte. I biancocelesti sono apparsi molto più ordinati ma grintosi rispetto alle ultime partite, con una buona gestione della difesa che ha impedito all'ottimo Marras di creare troppi danni, mentre Cacace e un Pischedda in grande spolvero hanno messo il sigillo alle grandi fatiche che la squadra ha dovuto sopportare gestendo ottimamente i favoriti alla promozione. Senza sbavature l'esordio del sennorese Fattacciu, mentre il giovane Mura sembra aver recuperato appieno la condizione dimostrando di poter competere contro calciatori più esperti.

lunedì 23 gennaio 2012

VIDEO SORSO - ITTIRI 1-2 HD

3^ GIORNATA DI RITORNO: SORSO - ITTIRI 1-2

 Sorso - Ancora una partita storta per il Sorso tra le mura amiche, la squadra di Sechi incassa la terza sconfitta in quattro partite ed ora comincia ad essere un pò più problematica la classifica, con le retrovie che iniziano a farsi sotto insidiando squadre che finora sembravano tranquille. Ancora una volta i biancocelesti giocano ottimamente, senza però riuscire a sruttare le occasioni da goal create, inoltre in molti frangenti il Sorso è apparso fuori condizione fisica, un aspetto che il nuovo allenatore dovrà tenere conto nel proseguo del campionato.

domenica 15 gennaio 2012

2^ GIORNATA DI RITORNO: BONORVA - SORSO 2-0

 Bonorva - Sconfitta per il Sorso a Bonorva, la squadra di Sechi torna a mani vuote dalla trasferta che già nel primo tempo si era compromessa, con l'espulsione di Solinas per doppia ammonizione per le continue proteste. I biancocelesti reggono bene il campo, ma alla lunga l'uomo in meno e il dover recuperare il goal di svantaggio hanno la meglio sia fisicamente che psicologicamente, con la sfortuna che si abbatte sui sorsesi in almeno 3 occasioni nitide davanti al portiere di casa. A pesare sul risultato anche le molte assenze, che costringono mister Sechi a ricorrere a soluzioni di emergenza.

domenica 8 gennaio 2012

1^ GIORNATA DI RITORNO: SORSO - LA CORTE 3-1

Sorso - Comincia bene il girone di ritorno per la squadra di Sechi, che incassa una bella vittoria contro un'avversaria ostica come il La Corte. Brividi per i biancocelesti, che in vantaggio di due reti si vedono quasi ritornare l'incubo della partita di andata, dove i gialloneri avevano recuperato il doppio svantaggio in un minuto alla fine della partita, negando nel recupero i tre punti ai sorsesi. Stavolta non è riuscita l'impresa al La Corte, che nel finale ha avuto la forza di reagire grazie anche al fatto che la squadra di Sechi non riusciva a mettere a segno il colpo del definitivo KO nonostante le numerose occasioni. Ottimo l'esordio del neoacquisto Mela, e torna tra le file di Sorso anche Macciocu, protagonista nella scorsa stagione della promozione in prima categoria.