Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

venerdì 2 marzo 2012

IL PUNTO SUI CAMPIONATI

Chiedo scusa per l'assenza dal sito, impegni familiari e di lavoro mi tengono occupato, anche domenica con il Monte Alma non sarò al campo.

L'ultima giornata ha portato sorprese amare per i biancocelesti, che nei principali campionati riescono a prendere 3 punti solo con la squadra Juniores per forfait dell'Alghero, come si apprende dall'ultimo comunicato FIGC. La prima squadra cade a Thiesi dopo essere andata in vantaggio nel primo tempo con Andrea Pischedda, ma nel secondo tempo i padroni di casa agguantano il risultato e si portano sul 2-1 finale, con il Sorso che prova a riprendersi ma deve fronteggiare l'inferiorità numerica per l'espulsione di Andrea Mura.  Gli Allievi perdono contro una delle squadre più forti del torneo, il Lattedolce, e sempre contro i sassaresi non hanno più fortuna i Giovanissimi, che cadono contro la capolista e nel recupero contro il Canopoleno non riescono a racimolare ugualmente punti.

Domenica a Sorso arriva il pericolante Monte Alma, che appare quasi rassegnato alla retrocessione, ma la squadra di Sechi non dovrà per questo commettere l'errore di sottovalutare l'impegno, 3 punti servirebbero per rilanciare la squadra in una zona più tranquilla della classifica, e l'occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire per cui servirà massima concentrazione.