Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

domenica 29 aprile 2012

29^ GIORNATA DI CAMPIONATO: SORSO - LUOGOSANTO 3-2

Sorso - Bisogna attendere l'ultima giornata di campionato per  conoscere il destino definitivo del Sorso, se dovrà affrontare gli spareggi playout o se avrà la salvezza diretta. Grazie alla vittoria odierna i biancocelesti riescono ad agguantare in classifica il Tissi e a tenere a bada il Bonorva, distante 3 punti e ancora in grado di agguantare la squadra di Sechi qualora questa venisse sconfitta a Palau nell'ultima giornata di campionato. Al Sorso basterebbe un punto nell'ultima partita per ottenere la salvezza diretta, o in caso di sconfitta sperare che il Bonorva non vinca. Altri 90 minuti di sofferenza dunque per i biancocelesti, in un campionato in cui hanno raccolto davvero poco rispetto ai valori dimostrati in campo, a causa di troppi punti persi per strada in seguito a errori grossolani a tu per tu con il portiere avversario.

mercoledì 25 aprile 2012

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

A due giornate dal termine il Sorso di Gianluca Sechi si trova ancora in una situazione difficile, tallonata da Bonorva e Malaspina che virtualmente possono ancora gettare nei playout la formazione biancoceleste. Non è bastata una grande prestazione ad Ardara contro la seconda in classifica per evitare la sconfitta, in vantaggio nel primo tempo grazie a Fiori viene raggiunta e superata nella ripresa, ancora un Fiori ritrovato dopo l'infortunio riesce a pareggiare ma nei minuti finali la squadra di casa trova il colpo vincente per assicurarsi i playoff, mettendo però in difficoltà la formazione biancoceleste, che nelle ultime due partite dovrà almeno cercare di incassare punti contro Luogosanto e Stintino, sperando in caso contrario che le inseguitrici non riescano a raggiungerla all'ultimo posto utile per la salvezza diretta.

domenica 15 aprile 2012

LUTTO, RINVIATE LE PARTITE DI TUTTI I CAMPIONATI

A causa della tragica scomparsa di Morosini, calciatore del Livorno colto da un arresto cardiaco durante una partita di campionato, tutte le partite di tutti i campionati sono state rinviate per lutto. Le gare verranno recuperate il 22 aprile 2012.

martedì 10 aprile 2012

MANCA POCO AL VIA DEL 2° TORNEO CITTA' DI SORSO

Dopo il successo di numeri e risultati dello scorso anno sarà al via il 5 maggio il torneo Città di Sorso 2012 organizzato dal Sorso Calcio 1930 con la collaborazione della CSI. C'è ancora tempo fino al 24 di aprile per poter effettuare le iscrizioni, per ulteriori informazioni seguite il link della CSI.

Presentiamo inoltre l'intervista al presidente Beniamino Manunta da parte del CSI Sassari sul torneo Vanni Sanna.

lunedì 2 aprile 2012

27^ GIORNATA DI CAMPIONATO: SORSO - LAURAS 0-0

Sorso - Preggio a reti bianche tra un Sorso falcidiato da squalifiche e infortuni e un Lauras consolidato al terzo posto che vede lo spiragli play-off affacciarsi all'orizzonte con poche giornate al termine. La squadra di Sechi, oggi in campo per sopperire alle assenze, spreca una quantità di occasioni da goal, mentre il Lauras dava l'impressione di poter colpire in qualsiasi momento con una rete a sorpresa che avrebbe oltremodo punito i biancocelesti per quanto visto in campo. A poche giornate dal termine del campionato il discorso salvezza per il Sorso non si è ancora chiuso, e la prossima sfida difficilissima contro l'Ardara potrebbe rappresentare un ulteriore difficoltà per raggiungere l'obiettivo.