Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CERCO INFO STORICHE DEL CALCIO A SORSO, INFO CRONOLOGICHE SULLA NASCITA DELLE SOCIETA' SORSO CALCIO, ESPERIA SORSO E ROMANGIA, FOTO SCANNERIZZATE, ARTICOLI ECCETERA. SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL cescocanu@sorsocalcio1930.com

domenica 21 ottobre 2012

6^ GIORNATA DI ANDATA: PATTADA - SORSO 0-1

 Pattada - Un Sorso ancora corsaro espugna il campo di Pattada, al termine di una partita che è stata una vera battaglia per l'altissimo tasso di spettacolarità che le due squadre hanno offerto. A dispetto del risultato, deciso da un calcio di rigore di Monti al 66', il folto pubblico non ha certo avuto modo di annoiarsi, con numerosi capovolgimenti di fronte che fino all'ultimo hanno tenuto in bilico la partita. La squadra di Asara ha mostrato il carattere e il piglio giusto stavolta per impedire agli avversari di rifarsi sotto come era successo a Sorso contro il Tissi, conquistando tre punti sofferti e preziosissimi per la classifica.

domenica 14 ottobre 2012

5^ GIORNATA DI ANDATA: SORSO - TISSI 1-1

Sorso - Pareggio alla Piramide tra il Sorso di Marco Asara e il Tissi ormai ex capolista degli ex sorsesi Ivan Sanna, Roberto Pala e Agostino Musino. Ed ex anche alla guida della squadra, con i sorsesi Battistino Gallu e Massimiliano Corbia rispettivamente allenatore e vice allenatore del Tissi. Un punto comunque utile per i biancocelesti, che hanno tenuto testa a una delle squadre più in forma di questo inizio campionato e in alcuni frangenti della gara ha addirittura dominato la manovra. Pareggio tutto sommato giusto, comunque, per quanto visto in campo in una partita abbastanza equilibrata e con molti errori in fase offensiva per entrambe le squadre.

domenica 7 ottobre 2012

4^ GIORNATA DI ANDATA: TERGU - SORSO 2-3

 Tergu - Prima vittoria esterna per il Sorso sul difficilissimo campo di Tergu, al termine di una partita combattutissima in bilico fino al fischio finale. L'undici schierato da Marco Asara ha subito imposto un ritmo altissimo ai padroni di casa, mettendoli sotto per 2 reti nel primo quarto d'ora, ma la voglia di riscatto del Tergu ha tenuto viva la partita accorciando per ben due volte il distacco tra le due squadre grazie ad un pressing asfissiante che ha mollato solo negli ultimi minuti di gara. Vittoria importante dei biancocelesti, che grazie ai punti conquistati può muovere la classifica verso posizioni più consone al valore della squadra, e progressi nel gioco sempre più netti, soprattutto in fase offensiva, un reparto che quando colpisce è irresistibile.

GIOVANILI, TRIPLETTA DEL SORSO CALCIO NEI CAMPIONATI REGIONALI

Sorso - Tre vittorie su tre partite per le squadre giovanili impegnate nei campionati regionali nella seconda giornata. Un en plein che porta entusiasmo in casa biancoceleste, che fa del settore giovanile il suo cardine dell'attività della società del presidente Beniamino Manunta. A Sorso gli Juniores ingaggiano battaglia con l'Ilvamaddalena, ma alla fine sono i biancocelesti a spuntarla per 4-3, con le doppiette di Congiatu e Porqueddu. Gli Allievi sono corsari invece a Usini, dove grazie ad una vittoria di misura per 1-0 la squadra di Sorso vince la seconda partita consecutiva su due gare disputate finora. I Giovanissimi vincono invece alla Piramide per 3-1 contro l'Usinese, Doppietta di Sias A (una delle reti su rigore) e Carta C i goleador biancocelesti.